lunedì 6 luglio 2009

04/07/09 ore 6,45 - 10,30: le prime fasi dello smontaggio del KTM


1) predispongo la moto sull'alza-moto: la mia intenzione è quella di sfilare le forcelle e quindi ho bisogno dell'appoggio necessario


2) levo la sella


3) smonto il serbatoio ancorato al telaio in un punto


4) smonto le fiancatine laterali


5) smonto il parafango anteriore (ancorato alla piastra inferiore in quattro punti)


6) smonto il parafango posteriore (ancorato al telaio in quattro punti)


7) smonto il faro posteriore al fine di staccare i fili dell'impianto elettrico e poter sfilare il parafango




8) smonto il collettore di scarico e lo scarico ancorati al telaio in tre punti più la molla di fissaggio del collettore al motore





9) sfilo il millerighe del freno anteriore per poter smontare il cerchio (fase non documentata dalla foto sottostante)

Ecco la documetazione fotografica passo dopo passo dello smontaggio delle sovrastrutture del KTM: lavoro facile vista la semplicità del mezzo e che richiede poche chiavi a disposizione e una molto generica praticità meccanica.

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